Officina navale

Il riferimento ad Augusta per la manutenzione e la riparazione barche

La Nautica Fuorionda di Augusta opera da 10 anni nel settore dell’assistenza nautica, occupandosi di equipaggiamenti per imbarcazioni, ricovero invernale e rimessaggio. L'officina è abilitata per la revisione di impianti con possibilità di trasporto. Siamo specializzati inoltre nella riparazione di motori marini entro e fuoribordo e imbarcazioni a motore tra cui anche gommoni.
Richiedi un preventivo

Riparazioni entro e fuori bordo

La tua imbarcazione da noi riceverà una manutenzione a 360 gradi: interventi sulla resina, impianti elettrici, meccanica, motori, imbiancature, verniciature e rifiniture. Il team di Fuorionda è in grado di effettuare ogni tipo di riparazione su tutte le imbarcazioni a motore, tra gommoni e motoscafi. Della squadra fanno parte meccanici esperti di motori marini e tecnici professionisti in riparazioni estetiche al telaio sia delle barche che a quello dei gommoni. Potete infatti rivolgervi a noi per ogni tipo di guasto. L'officina si occupa, grazie ad un team di meccanici sempre aggiornati sulle ultime innovazioni, della riparazione di tutti i motori marini entrobordo di barche e motoscafi.
I meccanici di Fuorionda eseguono anche riparazioni di motori marini fuoribordo, di tutte le migliori marche e di tutte le cilindrate. La nostra esperienza ci permette, inoltre, di effettuare riparazioni di motori entrobordo per motoscafi e barche a vela e riparazioni di motori fuoribordo per alcuni tipi di motoscafi e per gommoni, carenati e non. Un ulteriore servizio di riparazione è quello per forature della gomma tramite vulcanizzazione, dei gommoni e riparazioni al telaio di barche, motoscafi e natanti in generale.
Noleggio e Servizi

Rimessaggio

Per il periodo in cui il cliente non usa la sua imbarcazione e soprattutto per l'inverno, Fuorionda offre il servizio di rimessaggio e ricovero, sia per barche che per motori. 

Vantiamo un servizio di deposito invernale per tutti i tipi di imbarcazione e i motori marini per garantire al nostro cliente tranquillità e serenità, tutelando la sua imbarcazione. Disponiamo infatti di un ampio capannone per il ricovero coperto.

Inoltre eseguiamo l'alaggio e il trasporto con mezzi propri dalla banchina del molo di Augusta ed effettuiamo la rimessa in mare dell’imbarcazione nel momento in cui la si deve riutilizzare. 

Contattaci al numero +39 339 3499799 per un preventivo

Share by: